![]() piante | ![]() Alba sulla natura |
---|
Bando Lavoratori
BANDO CORONAVIRUS
Il Comitato di Gestione della CIMALA EBAT Bari, nella seduta del 02/11/2020 ha deliberato di riconoscere un contributo una tantum denominato “Coronavirus SARS CoV-2” con l’obiettivo di fornire un aiuto economico agli operai agricoli positivi al virus.
​
BANDO LAVORATORI 2019
ATTENZIONE
​
il Comitato di Gestione nella seduta di venerdì 17 aprile u.s., tenendo presenti le restrizioni operate dai Decreti del Presidente del Consiglio, ha deliberato di posticipare la scadenza del Bando Lavoratori 2019 al 31 luglio 2020.
Il Comitato di gestione dell’Ente CIMALA EBAT Bari ha stabilito di erogare per gli eventi occorsi nell’anno 2019 una indennità integrativa in caso di malattia o infortunio sul lavoro, e altri contributi assistenziali “una tantum” e/o trattamenti integrativi economici, ai lavoratori che abbiano prestato attività lavorativa alle dipendenze di Enti o aziende agricole operanti ed iscritte ruoli INPS delle Province di Bari e/o BAT. Si precisa che per la Provincia BAT i Comuni di competenza sono Andria, Barletta, Trani, Bisceglie, Canosa di Puglia, Minervino Murge e Spinazzola.
​
Le domande dovranno essere presentate, improrogabilmente, dal 1 febbraio al 31 maggio 2020 nelle seguenti modalità:
​
1. presso la sede legale dell’Ente CIMALA EBAT Bari, da parte del lavoratore interessato, ovvero da un soggetto munito di delega con allegata fotocopia del documento di identità del delegante e del delegato. Non saranno ammesse più di due domande per ciascun delegato. Il modello di delega è reperibile di seguito.
​
2. presso le sedi autorizzate all’invio telematico individuate annualmente dalle Associazioni Sindacali e Datoriali di FLAI CGIL, FAI CISL, UILA UIL, COLDIRETTI, CONFAGRICOLTURA e CIA.
Le domande presentate in modalità diversa da quella prevista dai precedenti punti 1 e 2 del presente articolo saranno considerate irricevibili e verranno archiviate senza alcuna comunicazione all’interessato da parte dell’Ente CIMALA EBAT Bari. La documentazione necessaria per la presentazione delle domande è indicata di seguito a seconda della prestazione richiesta dal lavoratore.
​
Nel rispetto della prescrizione quinquennale, le domande relative alle prestazioni stabilite dal Comitato di gestione per l’anno 2015, possono essere presentate durante tutto l’arco dell’anno solare e secondo le modalità stabilite nel regolamento vigente nell’anno di competenza.
al Servizio
del settore Agricolo
al Servizio
del settore Agricolo
Anni precedenti:
